255/65 R17 114S
Per le avventure più avvincenti su strada e fuoristrada(1)(2), BFGoodrich All Terrain T/A KO2 ti offre design aggressivo e fianchi robusti.(3)
Scegli il nostro migliore pneumatico all season BFGoodrich All Terrain T/A KO2 per avventure sia su strada sia fuoristrada.(1)(2) Una trazione aggressiva che offre una maggiore manovrabilità sulle superfici impegnative, come dune di sabbia, ghiaia, fango e neve profonda, soprattutto per la guida su un terreno arido. Guida più a lungo con i fianchi più robusti(3) progettati per resistere alle crepe e ai tagli, e per evitare la ritenzione di pietre. Preparati all’avventura, su ogni strada.
11 Recensioni sul profilo BFGoodrich BFGoodrich All Terrain T/A KO2
Utenti che
Raccomanda questo pneumatico
Valutazione complessiva basata su
11 recensioni degli utenti
Queste recensioni provengono dai siti web Michelin e BFGoodrich.
Mura - 2024-07-01
Super...💪🏻
Benve - 2024-05-16
Pneumatico Top per le mie esigenze. Ovviamente con la giusta pressione a seconda del terreno.
SEAn - 2024-02-24
Comodità di guida su asfalto, quindi maggiore comfort acustico e al volente. Tenuta di strada alta e sul bagnato si nota. Ridotte le vibrazioni. La durata... "?" vedremo, oggi è ancora presto per dirlo (lascio 3 stelle).
freeridec - 2024-01-19
Ottime su sterrato, bagnato, neve e discretamente silenziose su asfalto (in linea con il tipo di battistrada). La miglior gomma che abbia mai avuto senza dubbio.
(1) – trazione sul fango rispetto al predecessore - 10% di miglioramento basato su uno studio interno soggettivo di trazione sul fango, nel 2014, rispetto al pneumatico BFGoodrich® All-Terrain T/A® KO nella misura LT265/70R17, su Jeep Wrangler Rubicon. (2) – trazione sulla neve rispetto al predecessore – miglioramento del 19% basato su test di trazione sulla neve affidato ad enti esterni, il 29 gennaio 2014, rispetto al pneumatico BFGoodrich® All-Terrain T/A® KO nella misura LT265/70R17 utilizzando il test ASTM F1805. Ci si è avvalsi del test standard GM Spin. È stato utilizzato il pick-up 1500 Chevrolet 2000. (3) – fianchi più robusti – miglioramento del 20% sulla base dei risultati di uno studio interno sulle deteriorazioni ai fianchi del pneumatico, nel settembre 2014, rispetto al pneumatico BFGoodrich® All-Terrain T/A® KO nella misura LT265/70R17 su Jeep Rubicon 2014. I risultati ottenuti con un macchinario per test di simulazione dell’aggressione al fianco (in attesa di brevetto US20120245859A1). I risultati effettivi su strada e il miglioramento in base alle dimensioni del pneumatico possono variare.
(1) – trazione sul fango rispetto al predecessore - 10% di miglioramento basato su uno studio interno soggettivo di trazione sul fango, nel 2014, rispetto al pneumatico BFGoodrich® All-Terrain T/A® KO nella misura LT265/70R17, su Jeep Wrangler Rubicon. (2) – trazione sulla neve rispetto al predecessore – miglioramento del 19% basato su test di trazione sulla neve affidato ad enti esterni, il 29 gennaio 2014, rispetto al pneumatico BFGoodrich® All-Terrain T/A® KO nella misura LT265/70R17 utilizzando il test ASTM F1805. Ci si è avvalsi del test standard GM Spin. È stato utilizzato il pick-up 1500 Chevrolet 2000. (3) – fianchi più robusti – miglioramento del 20% sulla base dei risultati di uno studio interno sulle deteriorazioni ai fianchi del pneumatico, nel settembre 2014, rispetto al pneumatico BFGoodrich® All-Terrain T/A® KO nella misura LT265/70R17 su Jeep Rubicon 2014. I risultati ottenuti con un macchinario per test di simulazione dell’aggressione al fianco (in attesa di brevetto US20120245859A1). I risultati effettivi su strada e il miglioramento in base alle dimensioni del pneumatico possono variare. (4) – Maggior durata chilometrica del battistrada – 15% di miglioramento basato su studi interni di usura, nell’aprile 2014, rispetto al pneumatico BFGoodrich® All-Terrain T/A® KO nella misura LT265/70R17 su Chevy Silverado HD 2012. I risultati effettivi su strada possono variare.